Lexus, ruggito RZ: con la trazione singola cresce l’autonomia
Lexus, ruggito RZ: con la trazione singola cresce l’autonomia
Lexus presenta LY680: non è un’auto ma uno yacht di lusso. Evoluzione dell’LY650, sarà varato entro il 2026
Volvo, piccola al top: la tecnologica EX30 apre una nuova era
Volvo, piccola al top: la tecnologica EX30 apre una nuova era
Ecco #1 e #3: Smart riparte da un pianale vincente con due crossover elettrici di qualità
Un poker vincente. Sono quattro i livelli di allestimento della rinnovata Ux 250h previsti nel listino italiano e si chiamano Urban, Design, F-Sport e Luxury. Tra questi, il primo è equipaggiato con la sola trazione anteriore, mentre il Luxury è esclusivamente a quattro ruote motrici e i due livelli intermedi offrono l’alternativa tra entrambi i tipi di trazione. Prezzi chiavi in mano compresi tra 42.500 e 56.500 euro.
Sempre connessi. Come vuole la tendenza tecnologica del momento, anche la Ux 250h prevede l’aggiornamento del software del sistema multimediale in modalità Ota (Over the air) grazie al modulo di comunicazione dati integrato nell’auto. La connettività si esprime con una porta Usb-A nel vano della console centrale per riprodurre sorgenti audio ad alta fedeltà e con due porte Usb-C destinate alla ricarica dei dispositivi.
A prova di ladro. Ormai prossima a entrare nel listino, ma con un prezzo non ancora comunicato, la Ux300e 100% elettrica con la nuova batteria ad alta densità da 72,8 kWh promette comunque di stupire con alcune soluzioni utili e originali come la funzione “My car start lock” che si attiva da smartphone con l’app My Lexus. Una sorta di antifurto comandato a distanza che inibisce totalmente il funzionamento del motore.
ACCEDI AL Quotidiano di Puglia.it
oppure usa i dati del tuo account