GT World Challenge Europe Sprint Cup: BMW e Mercedes si dividono le gare a Brands Hatch
Lotus Emira, il fascino della sportiva inglese con la potenza del 4 cilindri AMG
Mercedes, l'utile scende del 24,6% nel trimestre per calo vendite. Anche il fatturato in frenata a 35,87 mld (-4,4%)
SILVERSTONE - «Si apre una nuova era per l’innovazione tecnologica, magari qualcuno ha trovato la pallottola d’argento che fa la differenza, come Brawn nel 2009. Speriamo di essere noi». È l’auspicio del team principal della Mercedes, Toto Wolff, in occasione della nuova monoposto per la stagione 2017 avvenuta a Silverstone.
«Le nuove regole ci hanno indirizzato verso monoposto velocissime e dalle prestazioni aerodinamiche ancora più spinte -spiega Wolff presentando la W08-. Questo significa che saranno ancora più fisiche da guidare e, auspicabilmente, più divertenti da vedere per i fan». «I risultati li vedremo solo alle prime gare ma credo che abbiamo centrato l’obiettivo, ovviamente un cambio di regolamento di questo tipo è un reset e un’opportunità. Meglio restare coi piedi per terra perché nessun team ha ancora gareggiato con queste regole, siamo tutti allo stesso livello in questo momento», conclude.
ACCEDI AL Quotidiano di Puglia.it
oppure usa i dati del tuo account