I Nokian Powerproof 1

Nokian amplia offerta pneumatici estivi con Tyres Powerproof e Wetproof. Disponibili da 15 a 20 pollici per auto, Suv e crossover

  • condividi l'articolo

Con i nuovi Tyres Powerproof 1 e Tyres Wetproof 1 il costruttore di pneumatici Nokian amplia la propria offerta di coperture destinate ad autovetture, Suv e crossover. Disponibili in 99 misure, con indici di velocità di T, H, V, W e Y (da 190 a 300 km/h), per cerchi da 15 sino a 20 pollici, le due nuove proposte saranno disponibili negli scaffali dei gommisti entro il primo trimestre 2024. Per conquistare gli automobilisti, Nokian Tyres Powerproof 1 vanta come punti di forza stabilità e controllo alle alte velocità, mentre Tyres Wetproof 1 si distingue per capacità di frenata sul bagnato e una potente resistenza all’aquaplaning.

La nostra esperienza - sottolinea Tommi Alhola, vice presidente di Passenger car tyres Europa Centrale della Casa finlandese - nelle condizioni di guida difficili e lo sviluppo continuo del prodotto sono alla base delle funzionalità di sicurezza migliorate offerte dalla selezione estiva aggiornata, offrendo una copertura superiore al 90% delle dimensioni del mercato». 

  • condividi l'articolo
Martedì 19 Dicembre 2023 - Ultimo aggiornamento: 20-12-2023 11:53 | © RIPRODUZIONE RISERVATA