Urso: «Non solo Stellantis, ben vengano altri costruttori. Errore storico vendere l'Alfa Romeo alla Fiat e non a Ford»
Alfa Romeo, Junior al posto di Milano sul navigatore. Burla della casa del Biscione dopo il cambio di nome del modello
Stellantis, Sindaco Sala: «Non trovavo scandaloso che la nuova Alfa si chiamasse Milano»
Muscoli e tradizione. Il ritorno dell’Alfa alla sportività senza se e senza ma su cui ha costruito il proprio mito si affida a due famiglie di modelli rigorosamente termica, con motori diesel o a benzina come quello che spinge Giulia e Stelvio Quadrifoglio che si collocano al vertice della gamma a prezzi coerenti con i contenuti e le ambizioni: si parte infatti da 95.300 euro per la berlina e da 104.500 nel caso del Suv.
Vocazione aziendale. Importante e significativo riconoscimento per le virtù dell’Alfa Romeo Stelvio, che ha ricevuto a Milano la corona di “Miglior auto per dirigenti” nell’edizione 2023 del “Mission Fleet Awards”. A determinare il successo del primo Suv del Biscione sono stati soprattuto lo stile, le dotazioni tecnologiche e il temperamento da sportiva Doc non sempre facile da trovare associato ai modelli a ruote alte.
Idee luminose. A determinare l’aspetto e a definire la personalità delle due Alfa Quadrifoglio concorre in misura importante lo “sguardo”, diventato più coerente con il “family feeling” della gamma grazie ai proiettori “3+3” che integrano i nuovi fari Full-Led Matrix capaci di adattarsi alle diverse situazioni di marcia garantendo sempre la miglior visibilità senza rischiare di abbagliare gli altri utenti della strada.
ACCEDI AL Quotidiano di Puglia.it
oppure usa i dati del tuo account