La Ferrari sbarca a Imola con tante novità, i tifosi sperano. Ma anche Red Bull e Mercedes avranno novità sul circuito del Santerno
Mercedes abbandona lo sviluppo della nuova piattaforma per auto elettriche (ammiraglia e Suv grandi)
Digital Edition, la serie speciale di Mercedes Classe A, Classe B, GLA ed EQA
Energia positiva. La ricetta Mercedes, applicata anche alla Glc, per garantire il massimo comfort nei lunghi viaggi ha un nome: si chiama Energizing e consente la gestione integrata di tutti i dispositivi che possono contribuire a ottimizzare il relax dei passeggeri. A raccomandare di volta in volta il pacchetto più adatto alle specifiche circostanze provvede un “Energizing coach” basato su un algoritmo intelligente.
Sospensioni d’autore. Di serie sulle versioni Premium e Premium Plus e a richiesta sulle altre, le sofisticate sospensioni pneumatiche Air Body Control non solo rendono inavvertibili le immancabili irregolarità dell’asfalto, ma consentono di variare l’assetto alzando o abbassando l’altezza da terra di 15 mm. E nel caso che la Glc sia dotata con il pacchetto tecnico Offroad, la stessa altezza può crescere anche di 50 mm.
Versione da Vip. Accanto ai 5 allestimenti canonici ce n’è un sesto riservato alla Glc Coupé. È la Night Edition Plus, sviluppata partendo dal livello Premium e arricchita di dettagli esclusivi che spaziano dal tetto panoramico ai cerchi Amg da 20”, dalle pedane laterali al sofisticato allarme anti-rimozione “Urban guard”. È un pacchetto da 1.000 euro i cui componenti, se acquistati singolarmente, ne costerebbero 4.380.
ACCEDI AL Quotidiano di Puglia.it
oppure usa i dati del tuo account