La Jeep Avenger

Jeep, da oggi si può ordinare l’intera gamma di Avenger, il Suv full-electric. La “1st Edition” con 10mila prenotazioni online

  • condividi l'articolo

TORINO - Dopo l’esclusiva “1st Edition”, la versione di lancio che ha ricevuto oltre 10.000 prenotazioni online, da oggi e possibile ordinare l’intera gamma Jeep Avenger, il primo SUV full-electric a marchio Jeep. Le prime consegne sono previste per il secondo trimestre 2023. Questo SUV e uno dei sette veicoli nella rosa dei candidati al premio «Car of the Year 2023», che sara assegnato il 13 gennaio in occasione del Motor Show di Bruxelles. Per la prima volta un SUV Jeep e tra i finalisti di questo concorso che premia le migliori auto europee.

La nuova Jeep Avenger e disponibile in quattro allestimenti: Avenger (solo Full Electric), Longitude, Altitude e Summit. L’allestimento base offre un’autonomia elettrica - nel caso della versione full electric - sino a 400 km nel ciclo WLTP e oltre 550 km in citta. La modalita di ricarica veloce garantisce 30 km di autonomia in soli tre minuti di ricarica. Avenger, in esclusiva per l’Italia e la Spagna, e disponibile anche con un modello a benzina a basse emissioni.

  • condividi l'articolo
Mercoledì 11 Gennaio 2023 - Ultimo aggiornamento: 12-01-2023 18:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti