La nuova Kia Niro

7+7+7, la formula magica delle Kia alla spina. A cominciare dalla nuova Niro

di Giampiero Bottino
  • condividi l'articolo

Tanto spazio. La nuova Niro spicca nella classe di appartenenza anche per lo spazio a disposizione di passeggeri e bagagli. L’elettrica aggiunge al bagagliaio di 475 litri altri 20 litri, mentre i modelli Hev e Phev si attestano rispettivamente a 451 (15 in più del precedente modello) e 348 litri. Reclinando i sedili posteriori, la capacità sale a 1.445 litri per la Hev, a 1.342 per la Phev e a 1.392 litri per l'Ev.

Super-garanzia. Con entrambi gli allestimenti la Niro Ev si adegua alla “magica” formula del 7+7+7 comune al resto della gamma elettrica. Ai 7 anni di garanzia che diventano a chilometraggio illimitato e ai sette anni di connettività garantiti dal navigatore standard, Kia aggiunge ora un ulteriore vantaggio: la manutenzione per altrettanti anni inclusa nel prezzo. Un modo per tutelare la serenità del cliente elettrico.

Carica elettrica. L’elettrificazione come progetto a tutto campo. Kia Italia si adegua alla strategia di marca con “La via elettrica” realizzata in collaborazione con Mennekes ed Eicom per creare una rete di ricarica in località di grande richiamo turistico. Agli impianti già operativi a Rapallo, San Vincenzo, Isola d’Elba e Sirolo si aggiungeranno presto anche Castel Volturno, Taranto, Roccella Ionica e Agrigento. 

  • condividi l'articolo
Martedì 8 Agosto 2023 - Ultimo aggiornamento: 09-08-2023 11:04 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti