GP di Imola, qualifica: Verstappen ribalta la situazione e si prende la pole davanti alle McLaren e alle Ferrari
GP di Imola, prove libere 3: la McLaren passa in testa con Piastri e Norris, poi le due Ferrari, Red Bull fatica
Ferrari, Leclerc svetta, gli sviluppi funzionano. Red Bull in confusione ed al muretto non c'è più Newey
«A giugno abbiamo presentato il nostro piano strategico durante il Capital markets day, quando abbiamo definito la nostra strategia di sviluppo per garantire il nostro successo a lungo termine come marchio di lusso più distintivo e innovativo al mondo. I nostri obiettivi principali includono il lancio di 15 nuovi modelli tra il 2023 e il 2026, il nostro piano di elettrificazione e il raggiungimento della neutralità del carbonio entro il 2030».
Lo ha ricordato l’amministratore delegato della Ferrari, Benedetto Vigna, durante l’assemblea degli azionisti. «Stiamo costruendo la nostra strategia di ‘ Ferrari diverse per Ferraristi diversi, Ferrari diverse per momenti diversì - ha detto Vigna - al fine di soddisfare un profilo di clienti diversi, e stiamo personalizzando la nostra gamma di prodotti per essere unici. Da un punto di vista industriale, questo obiettivo sarà raggiunto spingendo l’innovazione attraverso le nostre partnership selezionate, mentre continueremo a rendere i nostri componenti fondamentali in-house, proprio come ha sempre fatto Ferrari, come il motore elettrico, il pacco batterie».
ACCEDI AL Quotidiano di Puglia.it
oppure usa i dati del tuo account