Alonso rassicura i tifosi,«Sto benissimo» ma non si sbilancia sul suo ritorno in pista

Alonso rassicura i tifosi,«Sto benissimo»
ma non si sbilancia sul suo ritorno in pista

  • condividi l'articolo

BARCELLONA - Una buona notizia in casa Ferrari nella sessione mattutina della seconda giornata di prove sul circuito catalano di Montmelò. Terzo tempo per Sebastian Vettel, con la Scuderia Ferrari che si è concentrata su prove di aerodinamica e di durata, facendo anche segnare il terzo miglior tempo della mattina (1'25''339) e 69 giri all'attivo. Il miglior tempo (1'24''071) va comunque intestato alla Sauber di Felipe Nasr, mentre il secondo crono (1'25''216) è per Nico Rosberg su Mercedes.

Altrettanto piacevoli gli aggiornamenti sulle condizioni di salute di Fernando Alonso, conincolto domenica in un incidente quantomeno strano a bordo della sua McLaren. «Come potete vedere sto benissimo», questo il tono di di un suo videomessaggio sulò suo profilo YouTube. «Avrei voluto partecipare ai test di Barcellona ma i medici si sono raccomandati di riposare un paio di giorni. Mi riposerò e vi aggiornerò sui progressi. Grazie a tutti per il vostro sostegno».

Nonostante le rassicurazioni, non è ancora chiaro se il driver di Oviedo sarà al volante della sua monoposto nel Gp d'Australia, che apre il Mondiale il prossimo 15 marzo.

  • condividi l'articolo
Venerdì 27 Febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento: 01-03-2015 09:27