La Huracan Performante esposta a Pebble Beach

Lamborghini sugli scudi a Peeble Beach con tre gioielli “Ad Personam”

  • condividi l'articolo

PEBBLE BEACH - Tre versioni speciali “Ad Personam” delle ultime novità Lamborghini - Aventador S, Huracán Performante e Huracán RWD Spyder - sono state le protagoniste della presenza della Casa di Sant'Agata alla Monterey Car Week 2017. Le tre supercar erano state realizzate in una esclusiva versione “Ad Personam for Pebble Beach” nell'ambito del programma di personalizzazione di Lamborghini che consente ai clienti di scegliere tra un'infinità di combinazioni di colori e materiali, al fine di creare vetture dalle caratteristiche assolutamente uniche.

Aventador S, Huracán Performante e Huracán RWD Spyder “Ad Personam” sono state esposte alla manifestazione The Quail, A Motorsports Gathering e, nei giorni successivi, l'esemplare della Huracán Performante è stato esposto nella prestigiosa area del Concept Lawn in occasione dello storico Pebble Beach Concours d'Elegance conclusosi domenica 20 agosto. L'Aventador S Coupé “Ad Personam for Pebble Beach”, presentata per la prima volta in occasione dell'evento californiano, è caratterizzata da una livrea Arancio Xanto, cofano motore trasparente, tetto in fibra di carbonio a vista e sezioni inferiori interamente in fibra di carbonio. Gli interni in pelle Nero Ade e Alcantara sono messi in risalto da cuciture e inserti arancioni, mentre i cerchi Dianthus in titanio opaco enfatizzano l'esterno esotico, elegante e imponente della Aventador. Con un motore V12 da 740 Cv, la nuova Aventador S è caratterizzata da un rinnovato design aerodinamico, telaio migliorato e dal sistema a ruote posteriori sterzanti.

L'esclusiva Huracán Performante con motore V10 - detentrice del record per vetture di serie sul leggendario “inferno verde” del Nürburgring Nordschleife - era invece caratterizzata da una sorprendente livrea di un intenso Verde Hydra, cromaticamente abbinata ai cerchi Narvi in bronzo e al paraurti anteriore in bronzo lucido. L'abitacolo in pelle Nero Cosmus con inserti in Alcantara Nero Ade è rifinito con cuciture in bronzo sul volante e disponibile con lo Style Package opzionale. La terza supersportiva portata a Peeble Beach, la Huracán in versione open air a trazione posteriore, ha suscitato l'entusiasmo dei visitatori grazie alla livrea in Grigio Astarte abbinata a cerchi Giano in nero lucido.

A completare gli interni, la versione Elegante dell'abitacolo è completata da pelle in Nero Ade con cuciture in contrasto in marrone Terra Emilia e Grigio Chronus. Oltre alle tre versioni speciali esposte in anteprima mondiale, Automobili Lamborghini ha organizzato nel corso del weekend alcuni test drive esclusivi al The Quail Lodge e accolto vip e media nella lounge con vista sul Pebble Beach Concours d'Elegance.
 

 

  • condividi l'articolo
Giovedì 24 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 19:10 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti