Dall'11 al 17 aprile Audi City Lab, presso Torre Velasca, si propone come spazio espositivo d'avanguardia nel quale sarà protagonista la nuova Audi Q2

Audi, il City Lab ritorna a Milano per la Design Week con la Q2 protagonista

  • condividi l'articolo

MILANO - In occasione della Design Week di Milano, torna in città l'Audi City Lab. Dall'11 al 17 aprile Audi City Lab, presso Torre Velasca, si propone come spazio espositivo d'avanguardia nel quale sarà protagonista la nuova Audi Q2, auto untaggable che sintetizzando le caratteristiche di segmenti diversi interpreta le esigenze di una società sempre più liquida.

Con il suo stile giovane, sistemi di infotainment e di assistenza alla guida mutuati dalle categorie superiori e una lunghezza di 4,19 metri, la piccola della gamma Q coniuga design sportivo, elevata funzionalità e dinamismo. Nel corso della settimana, a Torre Velasca si alterneranno le menti più aperte e multidisciplinari del quotidiano, le #untaggable people. Un altro focus sarà sulle #untaggable cities delle quali Milano diventa portavoce. Sarà poi il momento dell'#untaggable energy.

Energia intesa come moto del corpo, propulsione della fisica, ma anche energia scaturita dalla musica e dai movimenti di riappropriazione dello spazio urbano. Un'occasione per capire come l'energia possa creare forme di "movimento" inaspettate.
 

  • condividi l'articolo
Domenica 10 Aprile 2016 - Ultimo aggiornamento: 14-04-2016 15:34 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti