Lo stad virtuale di Stellantis al Ces 2022

Stellantis, Tavares: «Fortunati che gruppo creato in fase accelerazione transizione. Nostra missione amplificare libertà di movimento»

  • condividi l'articolo

LAS VEGAS-«La transizione del settore automotive sta accelerando e siamo fortunati che Stellantis è stata creata nel momento in cui tutto sta cambiando e accelerando: anche le nostre decisioni e l’esecuzione dei nostri piani è più veloce». Così Carlos Tavares, ceo di Stellantis, durante una conferenza stampa del gruppo in occasione del Ces di Las Vegas. Tavares ha ribadito i progetti tecnologici del gruppo, ricordando tutte le partnership presentate negli ultimi mesi, compresa quella annunciata oggi con Amazon e aggiungendo che «stiamo facendo nuovi accordi con nuovi partner».

«Stiamo diventando una «automotive tech company» e crediamo che la partnership con Amazon sia «abilitatrice», il modo per eseguire la nostra strategia. La vediamo come una opportunità win-win per realizzare la road map che abbiamò. Lo ha detto Carlos Tavares, ceo di Stellantis, durante una conferenza stampa del gruppo in occasione del Ces di Las Vegas. ‘Siamo molto «a nostro agio» in relazione a questa partnership con Amazon e riteniamo che siamo molto ben bilanciata dal punto di vista finanziariò, ha aggiunto Tavares. «L’industria automobilistica è nel mezzo di una rivoluzione. E Stellantis è impegnata in un viaggio ambizioso, stiamo reinventando il futuro della mobilità». «La nostra missione a Stellantis è semplice: vogliamo amplificare la libertà di movimento», spiega Tavares. 

  • condividi l'articolo
Venerdì 25 Febbraio 2022 - Ultimo aggiornamento: 12:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti