La rinnovata Nissan Juke

Nissan Juke si rinnova, il besteseller dei Suv compatti evolve il design ed aumenta le dotazioni

di Cesare Cappa
  • condividi l'articolo

GINEVRA - Il bestseller dei Suv compatti della Casa giapponese rinfresca il design e la gamma di accessori. Così, Nissan Juke, si presenta a Ginevra con un abito lievemente ritoccato rispetto al passato. Differenze che si palesano nella sezione frontale e anche nella definizione del tratto cromatico.

Il nuovo avanza presenta una griglia “V motion” nera cromata, fari con interni scuri e indicatori di direzione scuri sui retrovisori. I fendinebbia a LED ora sono di serie a partire dall’allestimento Acenta. Semplici dettagli utili ad alimentare la carriera di Nissan Juke. Che offe maggiori possibilità di personalizzazione ai propri clienti.

Le finiture colorate dei paraurti anteriore e posteriore, i battitacco laterali e le calotte per gli specchietti, sono alcuni degli elementi che si possono modificare a proprio piacimento. Sono disponibili come optional su N-Connecta e Tekna (per il mercato italiano questa versione sarà sostituita da un allestimento Speciale top di gamma). Ma la personalizzazione del colore, riguarda anche i cerchi. Novità per le versioni da 18 pollici, ma poi si aggiungeranno nei prossimi mesi tre nuovi disegni pure per i cerchi in lega da 16, sempre a partire dall’allestimento Acenta. Le ruote sull’allestimento Tekna possono essere personalizzate con inserti colorati.

Disponibile l’impianto stereo BOSE Personal, quello delle casse integrate nel poggiatesta, e due nuovi colori per le personalizzazioni degli interni, Energy Orange e Power Blue. La versione rinnovata di Nissan Juke sarà in vendita in Europa a partire da maggio 2018.


 

  • condividi l'articolo
Mercoledì 7 Marzo 2018 - Ultimo aggiornamento: 08-03-2018 09:10 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti