
Volkswagen, T-Roc sponsor delle guide di Archiproducts per la Design Week

Volkswagen, arriva la Polo per i neopatentati. Dotazione ricca e una formula d’acquisto dedicata

Volkswagen cancella ID.Buggy e ripesca programma ID.Ruggedzz. Un Suv elettrico su piattaforma T6 di Ford Australia

Scout, per nuovo brand VW giù ipotesi Foxconn, cresce Magna. JV con colosso di Taiwan “rischiosa”. E spunta idea pick-up Audi
MILANO - La Volkswagen porta alla Design Week il carattere deciso di T-Roc, l'inedito crossover compatto dalla carrozzeria bicolore di serie. La partecipazione di Volkswagen prevede la sponsorizzazione delle guide di Archiproducts, motore di ricerca di prodotti per l'architettura e il design.
T-Roc accompagnerà i visitatori anche attraverso totem posizionati all'interno del Salone e davanti agli showroom e alle location dei più importanti eventi del Fuori Salone. Inoltre, un esemplare della T-Roc sarà esposto per tutta la durata dell'evento all'esterno della sede milanese di Archiproducts, in via Tortona 31.
«Con questo crossover proponiamo un design molto espressivo, quasi sfacciato - ha precisato il responsabile del Design della marca Volkswagen, Klaus Bischoff -. Questa componente emozionale lo rende empatico. La T-Roc si propone perciò come ideale per l'ambiente urbano, così come per le grandi avventure».
ACCEDI AL Quotidiano di Puglia.it
oppure usa i dati del tuo account