La Peugeot 3008 ibrida plug-in

Peugeot 3008 ibrida plug-in, grazie alla partnership con Enel X la Wallbox o la Card sono comprese nell'acquisto

di Sergio Troise
  • condividi l'articolo

ROMA - Per sostenere il lancio delle versioni ibride plug-in (ma anche quelle full electric) Peugeot ha incluso nella propria offerta commerciale la wallbox o, in alternativa, la Card di Enel-X con cui poter ricaricare velocemente la propria auto. Anche per la nuova 3008, grazie alla partnership con Enel-X, viene offerta dunque la possibilità di scegliere tra due diverse soluzioni, in funzione delle proprie esigenze: wallbox con installazione inclusa, oppure Card Enel-X con 1350 kW compresi con cui poter ricaricare la propria auto anche lontano da casa.

Aggiornare un’auto vuol dire adeguarla anche alle esigenze mutanti degli utenti. In Peugeot lo sanno e infatti hanno dedicato attenzione anche allo smartphone, le cui applicazioni vengono riprodotte sul display centrale grazie alla compatibilità MirrorScreen e sfruttando le connessioni con Apple CarPlay e Android Auto. Oltre alla ricarica wireless (a richiesta), sono presenti una presa USB nella fila 1 e due nuove prese USB nella fila 2. Con MyPeugeot è possibile avviare anche il precondizionamento termico, ritardare o misurare la carica della batteria.

Per garantire agli occupanti un’esperienza di ascolto ancor più raffinata, la nuova Peugeot 3008 può essere dotata di un sistema Hi-Fi curato da FOCAL. Consiste in un impianto sonoro top di gamma con 515 Watt in grado di garantire una pulizia sonora rara da trovare in un’auto di questa categoria. Ad impreziosite il tutto, anche una nuova colorazione in bronzo delle griglie degli altoparlanti.

  • condividi l'articolo
Sabato 23 Gennaio 2021 - Ultimo aggiornamento: 24-01-2021 20:44 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti