la Dacia Jogger

Nel futuro della Dacia spunta la stella Jogger. L'originale multispazio fino a 7 posti perfetto per famiglie numerose

di Giampiero Bottino
  • condividi l'articolo

MILANO - Evoluzione della specie. Tra le pochissime novità “reali”, e non proiettate in un futuro più o meno lontano, viste alla Iaa Mobility di Monaco una delle più intriganti era griffata Dacia. Stiamo parlando della Joggy, una originale e gradevole multispazio a 5/7 posti destinata a sostituire, probabilmente dal prossimo febbraio, la Lodgy. Ennesima conferma di quanto rapido e profondo sia il riposizionamento del marchio romeno.

Un’offerta top. Il restyling del Duster porta con sé una novità destinata a coinvolgere presto l’intera gamma Dacia. Si tratta di una nuova offerta commerciale battezzata “Up&go” e disponibile soltanto nel caso delle versioni a 2 ruote motrici Eco-G a benzina/Gpl da 100 cv e dCi dotata del turbodiesel da 115 cv. Basata sull’allestimento full-optional Prestige Up, garantisce ai clienti la consegna rapida in tempi certi.

Tiratura limitata. Appena nato, il Duster fresco di restyling annuncia una sorpresa destinata a consolidare la nuova immagine di marca. Si tratta della serie speciale Extreme a tiratura limitata che nel 2022 rinnoverà la tradizione inaugurata dalle versioni 15 Years, Techroad e Black Collectors con la promessa di colori, dettagli ed equipaggiamenti esclusivi mirati a enfatizzarne il carattere sportivo e avventuroso.

  • condividi l'articolo
Domenica 10 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento: 13-10-2021 07:51 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti