App MyTaxi

L'app mytaxi sbarca anche a Catania: chiamare un taxi diventa più semplice

di Francesco Irace
  • condividi l'articolo

ROMA – Dopo Milano, Roma, Torino, Napoli e Palermo, mytaxi approda oggi anche a Catania. Grazie alla nuova App sarà possibile chiamare un taxi con regolare licenza, in modo facile e veloce, seguire il suo arrivo in tempo reale sulla mappa, pagare la corsa (sempre tramite App) e ricevere la ricevuta del proprio viaggio. Inoltre, fino al 31 marzo mytaxi offrirà il 50% di sconto su tutte le corse effettuate e pagate tramite App

Tra i diversi vantaggi dell'App, che può essere utilizzata nella lingua impostata nel proprio telefono nelle oltre 100 città di 9 Paesi Europei in cui è presente, spiccano sicuramente facilità di utilizzo, immediatezza e trasparenza, oltre alla possibilità di valutare la propria esperienza di viaggio esprimendo un giudizio su un range da 1 a 5 stelline. Gli oltre 40 tassisti che hanno aderito al servizio a Catania entrano, così, a far parte di una flotta italiana di circa 4.600 mytaxisti con regolare licenza che, a livello globale conta oltre 100.000 tassisti. Numerosi infatti i vantaggi della App anche per i tassisti che, per aderire al servizio, devono semplicemente iscriversi, senza pagare alcuna quota d’iscrizione o costi fissi mensili. mytaxi, infatti, in Italia trattiene il 7% (fino al 30 aprile sarà gratuito) sulle corse effettivamente portate a termine grazie alla App. 

“Catania è la seconda città siciliana che abbiamo scelto per lanciare il nostro servizio di chiamata taxi tramite App.” afferma Barbara Covili, General Manager di mytaxi Italia. “Dopo il lancio di Palermo ad inizio marzo, infatti, ora è la volta della bellissima città etnea. Siamo molto contenti di rafforzare la nostra presenza in Sicilia e dell’accoglienza che anche Catania ci ha riservato. Sui circa 200 tassisti presenti in città, già più di 40 hanno aderito al servizio in pochi giorni e ci aspettiamo che molti altri lo facciano nei prossimi mesi. mytaxi è, infatti, uno strumento innovativo già utilizzato in oltre 100 città d’Europa, che porta con sé una clientela di turisti abituati ad utilizzare la nostra App nelle altre location in cui il servizio è presente.”

  • condividi l'articolo
Mercoledì 20 Marzo 2019 - Ultimo aggiornamento: 13:30 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti