Il teaser dell'iniziativa Hyundai

Hyundai presenta "Ai mondiali non rinuncio" per i tifosi che non si rassegnano

di Mattia Eccheli
  • condividi l'articolo

MILANO – Seppur con la certezza di non vedere l'Italia – che con Ventura ha mancato la qualificazione in Russia perdendo lo spareggio decisivo con la Svezia – Hyundai regala comunque il mondiale di calcio agli appassionati del Belpaese. La filiale nazionale del costruttore coreano ha lanciato il contest «Ai Mondiali Non Rinuncio». In Russia si gioca tra il 14 giugno ed il 15 luglio, giorno in cui è in programma la finalissima.

Il concorso lanciato da Hyundai mette in palio 130 palloni Fifa World Cup e, soprattutto, un pacchetto per due persone che include i biglietti per la sfida conclusiva di Mosca. L'iniziativa rientra nella più ampia campagna di sostegno del colosso asiatico alle manifestazioni organizzate dal 1999 in poi dalla Fifa. Per aggiudicarsi il diritto di partecipare all'estrazione del viaggio nella capitale russa, è sufficiente effettuare un test drive presso uno dei concessionari Hyundai entro il 27 maggio ed inserire sul sito della casa coreana il codice segreto della nella cartolina ricevuta nello showroom.

L'operazione «Ai Mondiali Non Rinuncio» è collegata agli “interventi” del trio “Gli Autogol” e di Ludovica Pagani con i quali Hyundai anima i propri canali social. Ed è sul web (e fino al 15 luglio) che i tifosi potranno aggiudicarsi uno dei 130 palloni in palio scegliendo una «seconda nazionale del cuore», dando per scontato che la prima sia quella azzurra. La cooperazione con la Fifa si concretizza anche in una nuova serie limitata “Go!”.

Questo allestimento è disponibile sul Suv Tucscon e su altre tre auto: i10, i20 ed i30. Le varianti “Go!” sono diverse a seconda dei modelli, ma hanno in comune un equipaggiamento piuttosto ricco, dettagli estetici esclusivi (tipo la livrea Champion Blue o il rivestimento nero del padiglione interno) e vantaggi per il cliente che possono arrivare fino a 4.600 euro.

  • condividi l'articolo
Giovedì 3 Maggio 2018 - Ultimo aggiornamento: 19:25 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti