Gli interni tecnologici della nuova Hyundai i20

Hyundai i20, tante chicche tecnologiche: audio da sala concerto e ricarica smartphone senza fili

  • condividi l'articolo

MILANO - Ricarica è senza fili Grazie al pad di ricarica wireless nella console centrale, i passeggeri di Nuova i20 non hanno più bisogno di utilizzare un cavo per ricaricare lo smartphone e possono contare su una porta di ricarica USB. Per un livello di intrattenimento in auto superiore, i20 diventa il primo modello Hyundai in Europa a essere dotato di 
un sistema audio premium Bose. Otto altoparlanti, tra cui un subwoofer, posizionati in modo strategico. 

Diverse le funzionalità della app Bluelink. Applicazione da cui il conducente può individuare la posizione del veicolo. Oppure aprire e chiudere la propria auto, e verificarne le condizioni. È inoltre possibile ricercare luoghi d’interesse (POI) locali e inviare i risultati al sistema di navigazione dell’auto. Inoltre la app manda una notifica in caso scattasse l’allarme del veicolo.

Il sistema multimediale di bordo, dotato di serie di tecnologia Bluelink, consente di ricevere informazioni in tempo reale sul traffico, grazie alla collaborazione con TomTom. Lo stesso dicasi per avere notizie circa i benzinai/parcheggi oppure ancora gli autovelox ed anche le previsioni meteo. Il sistema adopera un riconoscimento vocale basato su cloud inclusa la comprensione del linguaggio naturale.

  • condividi l'articolo
Giovedì 11 Febbraio 2021 - Ultimo aggiornamento: 12-02-2021 08:45 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti