La Ford EcoSport in versione Active

Ford, la versione Active debutta anche sul Suv EcoSport. Dopo successo sui modelli Fiesta e Focus

  • condividi l'articolo

ROMA - La gamma Active si arricchisce di un nuovo modello pensato per chi ama l'avventura. Ford presenta la nuova versione Active del suv compatto EcoSport, che va ad affiancarsi agli altri modelli di queesta versione che è stata introdotta su Fiesta nel 2018 e che è stata venduta dal lancio ad oggi in oltre 55mila unità. Successo analogo anche per la Focus: basti pensare che una su cinque, tra quelle vendute nella prima metà del 2020 è un modello Active. La gamma Active è stata, di recente, estesa anche all'ambito dei veicoli commerciali, includendo le versioni Active di Tourneo Custom, Transit Connect e Tourneo Connect.

Oltre a uno stile audace e dinamico, i modelli Active sono progettati per offrire maggiore capacità e versatilità, consentendo anche gli stili di vita più avventurosi grazie ai perfezionamenti del telaio, alle sospensioni tarate su misura e ai componenti dello sterzo abbinati a un differenziale a slittamento limitato che ne migliorano ulteriormente la trazione.

La versione Active su EcoSport arriverà il prossimo 6 novembre: caratterizzato da uno stile dinamico, di ispirazione outdoor e da una maggiore praticità, grazie agli esclusivi accorgimenti del design, insieme a bumper aggiuntivi per una migliore aderenza anche sulle strade accidentate, EcoSport Active consentirà ai clienti amanti dell'avventura di ottenere il massimo dal loro stile di vita.

I modelli Ford saranno disponibili in tre allestimenti principali: ST-Line per gli acquirenti che ricercano uno stile sportivo ispirato alla gamma Ford Performance, Titanium per chi desidera esclusività e comfort e Active - appunto - per i clienti che cercano versatilità e avventura. Per alcuni modelli, tra cui Fiesta e Focus, saranno disponibili anche le versioni della serie X e Vignale con specifiche superiori.

Diversi pack raggrupperanno gli optional più scelti, aumentando il rapporto qualità-prezzo e rendendo più semplice per i clienti ottenere le dotazioni più adatte a soddisfare le loro esigenze. I clienti potranno continuare a scegliere tra una gamma di optional individuali per creare il modello Ford perfetto per loro.

  • condividi l'articolo
Mercoledì 17 Marzo 2021 - Ultimo aggiornamento: 19-03-2021 09:17 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti