Federica Nargi

Il Tour dell'estate: Federica Nargi e Giorgia
Surina al volante delle Maserati in Puglia

  • condividi l'articolo

BORGO EGNAZIA - Il Maserati Centennial Tour prosegue nella magnifica residenza conosciuta in tutto il mondo e frequentata dai veri connoisseur del moderno star bene, Borgo Egnazia, in Puglia, a due passi dalla spiaggia di Cala Masciola.


La location più esclusiva della Puglia, dotata di grande charme, signorile, raffinata, e al contempo ancora autentica e selvaggia, è in perfetto stile Maserati. Numerosi i VIP intervenuti durante la serata: la bellissima Federica Nargi, madrina dell’evento tenutosi al Byblos, il locale più alla moda di Milano, ha animato anche la serata di ieri, insieme alla splendida Giorgia Surina. L’atmosfera di ricercatezza, affine alla Casa del Tridente e a Borgo Egnazia, ha connotato tutti gli eventi dell’11 Luglio, culminando nella light dinner, a due passi dalla spiaggia di “Cala Masciola”.

Maserati, che ha già presentato il Logo del proprio Centenario, il Tridente, in occasione dell’inaugurazione ufficiale del Tour, avvenuta lo scorso 4 luglio a Forte dei Marmi vedrà, nel corso di tutta l’estate, il susseguirsi di interessanti esposizioni, entusiasmanti test drive ed eventi speciali in questo Tour pieno di glamour nel corso del quale gli amanti del mare e di uno stile di vita raffinato potranno combinare la loro passione con le straordinarie qualità dinamiche della gamma Maserati.

  • condividi l'articolo
Sabato 12 Luglio 2014 - Ultimo aggiornamento: 15-07-2014 17:22