Sono circa 30 i gatti ospitati nell'area dello stabilimento Fca di Termoli (Campobasso) grazie all'impegno di Federica e Tina, due dipendenti dell'azienda di Torino, e alla disponibilità della direzione dello stabilimento che ha donato le cucce.

Fca , “favola felina” di Natale allo stabilimento di Termoli. Gatti trovano “casa” grazie a due dipendenti e alla disponibilità dell'azienda

  • condividi l'articolo

CAMPOBASSO - Hanno trovato 'casa' e soprattutto chi si occupa di loro. Sono circa 30 i gatti ospitati nell'area dello stabilimento Fca di Termoli (Campobasso) grazie all'impegno di Federica e Tina, due dipendenti dell'azienda di Torino, e alla disponibilità della direzione dello stabilimento che ha donato le cucce. Una vera e propria colonia felina protetta. Il prossimo passaggio, fa sapere Federica D'Alesio intervistata da Telemolise, sarà fare in modo che la colonia "sia censita in maniera stabile" e che "si effettuino sterilizzazioni e adozioni". "Vorremmo sensibilizzare anche altre persone e aziende - le parole di Tina Ruscitto - a formare nuove colonie, molti gattini infatti si feriscono e si ammalano, anche loro hanno bisogno di cure e di trovare magari famiglie che li adottino". Chi volesse contribuire con una donazione all'acquisto di alimenti o farmaci può contattare sui canali social Federica e Tina. 

  • condividi l'articolo
Domenica 27 Dicembre 2020 - Ultimo aggiornamento: 31-12-2020 17:41 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti