Danilo Gallinari (a sinistra) e Alex Del Piero testimonial del nuovo Kia Stonic

Del Piero e Gallinari, show del club Stonic. Calda estate per il nuovo crossover Kia

di Nicola Desiderio
  • condividi l'articolo

ROMA - Che fareste se vi offrissero di entrare in un club dove i primi soci onorari sono Alessandro Del Piero e Danilo Gallinari? Provereste ad entrarvi anche voi ed è quello che vuole la Kia che ha inaugurato lo Stonic Club accompagnandolo con un lancio pubblicitario che vede i due grandi uomini di sport presentare l’inedito crossover di segmento B atteso nei concessionari per il mese di ottobre. La campagna di prevendita, in realtà, è partita già dal 22 luglio scorso allorquando la Stonic ha iniziato un giro per l’Italia attraverso 6 tappe e altrettanti concerti con musicisti del calibro di Mario Biondi, Elodie, Mario Venuti, Raf, Sarah J Morris, Lodovica Comello e Nina Zilli.
 

 

Con il suo club invece la nuova Kia Stonic si rivolge direttamente ai clienti potenziali proponendo alcuni privilegi. Il primo è poter provare l’auto in anteprima e, se decidete di comprarla, avrete una corsia preferenziale per la consegna e potrete personalizzarla con pacchetti esclusivi. Il primo è il Product Pack che include la tinta bicolore tra le 30 combinazioni previste; il secondo è il Service Pack che comprende le operazioni di manutenzione ordinaria per 3 mesi o 45.000 km e che si somma alla garanzia di 7 anni o 150.000 km di tutte le Kia; il terzo è il Winter Pack che porta incluso un treno di pneumatici invernali.

Per entrare nel club basta andare sul sito www.iolhovista.it ed iniziare a conoscere la Kia Stonic, un crossover lungo 4,15 metri che propone uno stile moderno, connettività completa e una dotazione di sicurezza che contempla la frenata autonoma, il mantenimento della corsia, l’allerta per l’angolo cieco e la commutazione automatica dei fari abbaglianti. I motori al lancio saranno il 3 cilindri mille turbo da 120 cv, l’1.4 da 100 cv e l’1.2 da 84 cv dedicato ai neopatentati più il diesel 1.6 da 110 cv. In attesa del listino definitivo e della presentazione ufficiale al prossimo Salone di Francoforte, Kia ha fatto sapere che il prezzo della Stonic avrà una forbice compresa tra 16mila e 22mila euro.
 

  • condividi l'articolo
Domenica 3 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 04-09-2017 16:01 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti