Bmw Serie 4 coupè nella versioni M Sport

Bmw Serie 4 anche nelle versioni M Sport e Sport, le due anime di una Coupé

di Giampiero Bottino
  • condividi l'articolo

MILANO - Specie in evoluzione. Al momento del lancio tutte le versioni della nuova Bmw Serie 4 Coupé sono offerte nelle varianti di allestimento Sport e M Sport. Fa eccezione la top di gamma M440i xDrive che si colloca al vertice del listino con un prezzo di 77.000 mila euro, mentre per le motorizzazioni meno estreme si parte da 50.750 euro per le unità a benzina e da 50.900 nel caso dei turbodiesel con tecnologia mild hybrid a 48 Volt.

Un pacchetto inedito. La nuova Serie 4 Coupé tiene a battesimo un pacchetto alla prima apparizione nel ricco catalogo degli optional Bmw. Si chiama M Sport Pro e prende le mosse dal preesistente M Sport, al quale aggiunge elementi come i cerchi in lega M da 19 pollici, la trasmissione Steptronic Sport, lo spoiler posteriore e un raffinato sistema audio firmato degli specialisti della Harman Kardon, big dell'alta fedeltà internazionale.

Parcheggio facile. Numerose funzioni rendono più agevole la manovra della Serie 4 Coupé. Di serie c'è il controllo della distanza affidato ai sensori anteriori e posteriori. L'assistente al parcheggio opzionale gestisce automaticamente l'entrata e l'uscita, ora anche in retromarcia, e nella più completa versione Plus offre il Bmw Drive recorder che può memorizzare in video lunghi fino a 40 secondi ciò che accade attorno all'auto.

  • condividi l'articolo
Venerdì 12 Febbraio 2021 - Ultimo aggiornamento: 13-02-2021 20:03 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti