La MSC Poesia

Msc World Cruise 2021: sulla Poesia il giro del mondo in 4 mesi con 53 destinazioni in 33 Paesi

di Antonino Pane
  • condividi l'articolo
  • 83

GINEVRA - Cinquantatré destinazioni di trentatré Paesi diversi: una crociera di quattro mesi sulla Msc Poesia. È il giro del mondo del 2021 che Msc Crociere, la più grande compagnia di crociere a capitale privato e leader di mercato in Europa, Sud America, Sud Africa e Golfo Persico, ha aperto le vendite della World Cruise del 2021. Quasi del tutto esaurito i giri del mondo del 2019 e 2020 ecco pronta la nuova proposta di una crociera attorno al mondo. 

Si parte il 5 gennaio 2021 da Genova, ma in Italia è possibile imbarcarsi anche da Civitavecchia. Altri porti di imbarco europei sono Marsiglia in Francia e Barcellona in Spagna. La terza World Cruise di Msc Crociere, la compagnia che fa capo all’armatore Gianluigi Aponte,  presenta un itinerario inedito voluto per consentire agli ospiti di scoprire al meglio alcune tra le destinazioni asiatiche più suggestive e molto altro.

«Ogni volta che presentiamo un nuovo itinerario ai nostri ospiti - dice Gianni Onorato, ceo di Msc Crociere - ci impegniamo a renderlo parte di una esperienza di vacanza unica ed indimenticabile. La nostra ultima proposta per la World Cruise del 2021, a bordo di Msc Poesia una delle nostre navi più affascinanti, offrirà agli ospiti non solo un incredibile numero di destinazioni e overnights in città straordinarie, ma anche una ricca gamma di attrazioni, intrattenimento e musica a bordo, cui si aggiungono esperienze culinarie uniche che renderanno questo viaggio una continua scoperta sia a bordo che a terra».

Su Msc Poesia, una delle quattro navi della flotta sottoposte all’operazione rinascimento, gli ospiti entreranno in un raffinato mondo di comfort, creato per sorprendere. I viaggiatori troveranno la spettacolare cascata del foyer il giardino Zen, e anche un autentico sushi bar giapponese e l’attrezzatissimo centro benessere Msc Aurea Spa con bagno turco, sauna e massaggi per coccolare il corpo e la mente, il luogo perfetto per rilassarsi. Per i più sportivi, un campo da basket e da tennis, lo shuffleboard, una palestra all'avanguardia e il mini golf. A questo si aggiungono 3 piscine, 4 idromassaggi e uno schermo gigante a bordo piscina, a tanto altro. 

Ma vediamo l’itinerario della World Cruise 2021. La prima parte del viaggio punta verso Ovest. Si attraversa l'Atlantico e si punta verso le isole dei Caraibi. Poi, attraverso il Canale di Panama, si naviga lungo la costa occidentale del continente (Costa Rica, Nicaragua, Guatemala e Messico) fino a San Francisco. La seconda  parte punta verso la pittoresca Maui e le vulcaniche Hawaii, Samoa, Fiji, Auckland in Nuova Zelanda, Sydney e la Golden Coast australiana insieme a Cairns e all'incredibile Grande barriera corallina, Papua Nuova Guinea e Filippine. Il viaggio prosegue poi in Giappone dove la nave arriverà nel periodo dei ciliegi in fiore. Visita a Kyoto, Tokyo e poi si punta. Su  Shanghai in Cina. Inizia la terza  parte. Si raggiunge Hong Kong e da qui il Vietnam, Singapore e la Malesia. Le tappe sono organizzate in modo da permettere  agli ospiti di scoprire al meglio questa parte del continente asiatico. Ed ecco la quarta parte. Si naviga sull’Oceano Indiano. Ecco lo Sri Lanka, quindi  Dubai e le tappe per esplorare l'Oman e la Giordania (Petra). Quindi il Canale di Suez e il ritorno  nel Mediterraneo.

  • condividi l'articolo
  • 83
Martedì 11 Dicembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 13-12-2018 03:11 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti