Un veicolo di Share Now

Stellantis, Free2Move completa acquisizione di Share Now. Società di sharing diventa un leader della mobilità globale

  • condividi l'articolo

TORINO - Free2move, del Gruppo Stellantis, ha completato l’acquisizione dell’operatore di car-sharing share Now. Con questa operazione, si spiega in una nota, Free2move prosegue i suoi piani di forte crescita per imporsi come leader mondiale della mobilità, espandendo il concetto di Mobility Hub a 14 città. Non sono previsti cambiamenti all’interno dell’executive management team di Share Now. ‘Siamo davvero entusiasti di questa nuova collaborazione con Share Now, il leader europeo del car-sharing a flusso liberò, ha affermato Brigitte Courtehoux, ceo di Free2move.

“Free2move e Share Now sono complementari e l’unione delle nostre competenze ci permetterà di avere il know-how necessario per innovare concretamente il mercato mondiale della mobilità. Do un caloroso benvenuto a tutti i colleghi di Share Now che entrano a far parte del team di Free2move", ha aggiunto. Free2move è attivo nel mercato della mobilità per i clienti B2B e B2C, con una flotta di oltre 450.000 auto che offre servizi di noleggio, car sharing e abbonamento, nonchè una rete di oltre 500.000 posti auto.

In seguito all’acquisizione, Free2move espande la sua portata a 32 centri di mobilità in Europa e negli Stati Uniti. L’operazione contribuirà al piano di Stellantis Dare Forward 2030 che prevede di raggiungere 15 milioni di clienti e un fatturato netto di 2,8 miliardi di euro entro il 2030. Inoltre, darà vita a nuove sinergie e aumenterà la redditività delle due aziende.

  • condividi l'articolo
Lunedì 18 Luglio 2022 - Ultimo aggiornamento: 19-07-2022 12:42 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti