Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano, Luca Danovaro, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano, Mario Tavazza, Chairman Locauto Group e Raffaella Tavazza, CEO Locauto Group

Locauto rinnova la partnership con l’Inter fino al 2025. Si riconferma sinergia tra due realtà innovative

  • condividi l'articolo

Locauto, la compagnia di autonoleggio tutta italiana continua ad indossare la maglia nerazzurra dell’Inter: è stata infatti rinnovata fino al 2025 la partnership tra la grande squadra milanese di calcio FC Internazionale Milano e la Locauto Group, azienda di prima grandezza nel noleggio di auto e veicoli commerciali, che è iniziata nel 2016. Si riconferma così la sinergia tra due realtà innovative, unite da valori comuni, che condividono sfide, obiettivi e crescita dei risultati.

L’accordo permette a Locauto di proseguire come Official Rent-a-Car Partner del Club nerazzurro ed include la possibilità di vivere l’esperienza allo stadio con la ‘corporate hospitality’ e lo sviluppo di nuovi progetti di fan engagement per offrire a tifosi e appassionati di calcio esperienze uniche, promuovendo il rispetto e i valori positivi dello sport.

Il rinnovo della partnership è stato formalizzato presso il quartier generale dell’inter da Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano, Luca Danovaro, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano, Mario Tavazza, Chairman Locauto Group e Raffaella Tavazza, CEO Locauto Group.

“Locauto si conferma come punto di riferimento per la mobilità dei tifosi e del club nerazzurro – ha commentato Raffaella Tavazza, CEO Locauto Group – e rinnova l’impegno del Gruppo nel mondo del calcio, dello sport in generale e delle passioni dei nostri clienti, rafforzando il legame esistente tra Locauto e un partner di primissimo livello con cui condividiamo lo spirito di squadra”.

Da parte sua Alessandro Antonello, Ceo Corporate di FC Internazionale Milano ha dichiarato che “Questo rinnovo testimonia il grande lavoro svolto insieme in questi anni e ci proietta verso un futuro che ci auguriamo sia altrettanto ricco di successi”.

  • condividi l'articolo
Domenica 20 Novembre 2022 - Ultimo aggiornamento: 21-11-2022 11:28 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti