ECONOMIA
PER MARCA
La Toyota vince un’emozionante 6 Ore di Imola. Delusione Ferrari e BMW dominatrice tra le GT3
Car Design Award, premiata Bmw per il progetto Vision Neue Klasse, Volvo per la EX30 e Kia per il suo Brand design language
BMW, accordo con croata Rimac per auto elettriche con batterie ad alto voltaggio
MILANO - Bmw ha reso noto che le vendite globali del gruppo Sono aumentate dell’8,6% a 675.680 veicoli nel terzo trimestre. Le vendite nei primi nove mesi dell’anno sono diminuite del 12,5% su base annua, ha affermato il produttore di auto, aggiungendo che ciò riflette gli effetti della pandemia di coronavirus. Il marchio Bmw ha registrato una crescita delle vendite del 9,8% nel terzo trimestre, con 585.336 unità. In Cina, le vendite di Bmw e Mini sono aumentate del 31% nello stesso periodo, mentre le vendite in Europa sono aumentate del 7,1%. Per quanto riguarda i veicoli elettrificati, il gruppo ha consegnato 54.719 unità nel terzo trimestre, con un aumento di quasi il 47% su base annua.
Lunedì 12 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento: 16-10-2020 12:58
| © RIPRODUZIONE RISERVATA
ACCEDI AL Quotidiano di Puglia.it
oppure usa i dati del tuo account