La SWM Gran Milano special edition Boggi

SWM presenta ad Eicma la Gran Milano “Special Edition Boggi”

di Antonino Pane
  • condividi l'articolo

MILANO - Una Gran Milano vestita da Boggi. All’Eicma succede anche questo. Swm e Boggi hanno siglato l’accordo di partnership per una “Special Edition” della moto “Gran Milano”. Alla base dell’accordo la condivisione di valori come libertà, emozione, sport, sfida, tradizione e appartenenza al territorio.  

Swm Motorcycles è una casa motociclistica con stabilimento di produzione a Biandronno (VA). Le notizie, si sa corrono veloci. È così appena saputo che La Casa Varesina aveva in produzione un bellissimo esemplare di moto dedicata a Milano è scattato subito il binomio avendo Boggi Milano sue origini proprio nel capoluogo meneghino. Prodotta nel colore Blu Boggi la “Special Edition” ha personalizzazioni grigie come il ricamo sulla sella e lo stemma Boggi Milano sul serbatoio ed il doppio sellino di serie (monoposto in chiave sportiva o biposto in versione comfort).

«Il nostro cliente - dice Lucio Gallo, direttore marketing di Boggi - è un uomo che apprezza l’elevata qualità del prodotto Boggi Milano e della sua peculiarità legata all’eccellente rapporto qualità/prezzo; questo rapporto si identifica anche nella moto Gran Milano: un eccellente prodotto, bello e performante, con un prezzo democratico».

«Swm Motorcycles - dice dal canto suo Ennio Marchesin, direttore marketing e comunicazione di Swm - è una nuova azienda, ma vanta un Know How da grande industria motociclistica, basato su un affiatato team di tecnici che permette di seguire nella propria sede Varesina ogni aspetto della realizzazione della moto. Motore, ciclistica, elettronica e stile tutto studiato internamente secondo i concetti del Made In Italy. I modelli SWM sono concepiti per rivolgersi ad un pubblico internazionale cha ama emozionarsi e distinguersi. Questo è il denominatore comune che ci lega a Boggi». 

Ma non solo Grande Milano. Swm Motorcycles alla 75esima edizione dell’Eicma mette in mostra ricerca, sperimentazione, cura maniacale dei dettagli e naturalmente esperienza e gusto di maestranze italiane. 

L’Eicma, dunque è  l’occasione giusta per conoscere tutte le innovazioni dei prodotti Swm Motorcycles, alle quali si aggiungono due importanti anteprime che vedranno la luce previste nel 2019: Naked 125 & 400 cc e Cross. 

  • condividi l'articolo
Venerdì 10 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 21:38 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti