il Principe Laurent del Belgio in sella al Qooder personalizzato apposuitamente per lui

Qooder fa proseliti, uno scooter realizzato ad hoc per il Principe del Belgio

di Francesco Irace
  • condividi l'articolo

BRUXELLES – Ha una livrea esclusiva di colore blu il Qooder realizzato ad hoc per Sua Altezza Reale il Principe Laurent del Belgio, uno dei primi clienti del marchio Qooder. «Qooder è una nuova categoria di prodotto che prende il meglio dell’auto e della moto. Sicuro, versatile e divertente. Il Principe del Belgio è uno dei nostri primi clienti ed appassionato di innovazione e di mobilità; si è entusiasmato del nostro prodotto ed abbiamo pensato di ringraziarlo con una bella personalizzazione», ha dichiarato Paolo Gagliardo, Ceo della società svizzera Quadro Vehicles S.A.:

Il veicolo esclusivo per il Principe Laurent del Belgio è caratterizzato anche da una sella marrone, da impunture a contrasto e da iniziali del Principe ricamate. Monta cerchi di color alluminio lucido, un bauletto d'alluminio di 58 lt, parabrezza regolabile con supporto del navigatore, paramani e deflettori aria maggiorati nella zona gambe per una protezione ottimale.

Durante l’evento – che ha permesso anche a Tucano Urbano di mostrare e far provare ai presenti le ultime novità della collezione abbigliamento – molti curiosi hanno avuto modo di guidare il veicolo all'interno del parco, apprezzandone le doti dinamiche ed in particolare il funzionamento del sistema brevettato HTS Hydraulic Tilting SystemTM.

La cerimonia di consegna del Qooder si è svolta presso l’Autoworld di Bruxelles alla presenza del Principe Laurent del Belgio, di Paolo Gagliardo, Ceo della società svizzera Quadro Vehicles S.A., di Herman De Croo, Presidente di Autoworld, di François Bellot, Ministro della mobilità, incaricato di Belgocontrol e della SNCB (Société Nationale des Chemins de fer Belges), insieme al suo capo di gabinetto Michaël Vanloubbeeck.

  • condividi l'articolo
Mercoledì 5 Settembre 2018 - Ultimo aggiornamento: 07-09-2018 08:23 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti