A sinistra Giovanni Castiglioni, presidente di MV Agusta Motor insieme a Lewis Hamilton

MV Agusta e Lewis Hamilton ancora insieme: il campione di F1 disegnerà nuovi modelli

  • condividi l'articolo

ROMA - Dopo il grande successo riscosso con la Dragster RR LH, MV Agusta e Lewis Hamilton hanno firmato un nuovo contratto di cooperazione. Il progetto si amplia con la produzione di nuovi modelli disegnati in collaborazione con il pluricampione britannico di F1. «Ho conosciuto Lewis diversi anni fa quando ha contattato umilmente il nostro Customer Care chiedendo di poter acquistare una moto speciale» ha dichiarato Giovanni Castiglioni, presidente di MV Agusta Motor.

«Dopo la creazione di alcuni modelli personalizzati per lui, è nata dalla nostra comune passione una vera e propria partnership consolidata con la realizzazione della Dragster RR LH disegnata insieme e prodotta in edizione limitata di 244 esemplari. Oggi sono orgoglioso di poter annunciare l’estensione di questo accordo, che vedrà la produzione di nuovi modelli in co-design con Lewis entrare sul mercato nei prossimi mesi».

«Sono entusiasta di continuare la mia partnership con MV Agusta -ha detto Hamilton-. Adoro lavorare con Giovanni e con i ragazzi di MV Agusta, grazie alla loro passione per la tecnologia e all’attenzione maniacale per i dettagli nascono moto veramente speciali. I progetti con MV Agusta permettono di unire il mio interesse per le moto e per il design, coinvolgendomi in tutti i processi di sviluppo insieme al Team CRC (Centro Ricerche Castiglioni)».
 

 

  • condividi l'articolo
Venerdì 8 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 13:28 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti