Gli interni rinnovati dell'Honda Point di Milano in occasione dei 20 anni di attività

Honda Point compie 20 anni, rinnovato lo showroom di Milano con più spazio e più moto

di Antonino Pane
  • condividi l'articolo

MILANO - Più servizi, più spazio, più moto. La Honda a Milano venerdì e sabato presenta il rinnovato Showroom  di via Chavez, 1 (angolo Via Leoncavallo). Honda Point è una concessionaria esclusiva Honda per Milano dal 1998 e con l’occasione del ventesimo anniversario si presenta con più spazio e soprattutto con interni riprogettato e rinnovati per tenderli più luminosi ed accoglienti.

Per l’inaugurazione è stata organizzata una serie di attività ed iniziative uniche ed irripetibili in modo da coinvolgere i tanti clienti e gli appassionati del mondo due e quattro ruote.Nelle due giornate sarà presente un American BBQ food truck in modo da accogliere in maniera completa tutti i partecipanti che decideranno di testare su strada la nuova gamma Honda 2018.

Inoltre sarà presentato il nuovissimo scooter Honda Forza 300 Abs e ci sarà la possibilità di visionare le punte di diamante Honda, la massima espressione tecnologica dal mondo due e quattro ruote della casa dell'ala: la RC 213 V-S,  la MotoGP "omologata" prodotta in piccola serie da Honda. Un sogno di perfezione riservato a pochissimi 250 esemplari in tutto il mondo; la NSX, una vera supercar, l'espressione di Honda allo stato puro, 3.5 V6 doppio turbocompressore ibrida 581 cv.

La prima sede in Via Leoncavallo in cui vendita e assistenza si concentravano sui due livelli di 350 metri complessivi, successivamente si è arrivati agli oltre 1000 dedicati al service/ricambi in Via Mancinelli 23 ed i 400 mq e 17 vetrine dedicati allo showroom di Leoncavallo-Fanfulla da Lodi. Honda Point s.r.l. ormai è una realtà consolidata ed innovativa in grado di offrire tutti i servizi a nel panorama Honda, assistenza specializzata, ricambi, accessori, noleggio breve o a lungo termine, Goldwing Pro-shop. C’è poi il reparto off road di Honda Point che non offre solamente assistenza ma una vasta gamma di modifiche, tecniche ed estetiche, grazie anche alla stretta collaborazione con aziende di punta riguardo a performance e massimo ampliamento delle caratteristiche tecniche, poi puntualmente testate e verificate in pista.

  • condividi l'articolo
Domenica 20 Maggio 2018 - Ultimo aggiornamento: 22-05-2018 04:36 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti