
Ford Tourneo Connect è anche plug-in hybrid. Si allarga la famiglia del multi-activity vehicle dell’Ovale Blu

Jim Farley lancia allarme su superiorità dei cinesi. Il ceo Ford: «Se perdiamo non ci sarà un futuro per il brand»

Wrc, all'Acropolis Rally Tänak e Hyundai tornano a vincere dopo otto mesi. Ogier ancora secondo con la Toyota

Wrc, Tänak (Hyundai) allunga in testa all'Acropolis Rally, la scuderia coreana sogan la vittoria otto mesi diopo l'ultima
Si amplia l’offerta di Ford Tourneo Connect, che introduce la motorizzazione Plug-In Hybrid. Il multi-activity vehicle dell’Ovale Blu, dipsonibile anche con 7 posti, si arricchisce così di una soluzione che lo rende ancora più versatile. Il Tourneo Connect Plug- In Hybrid ha una percorrenza stimata fino a 110km in modalità completamente elettrica, per assicurare una maggiore libertà di spostamento anche nelle zone a traffico limitato. L’introduzione della nuova motorizzazione completa l’elettrificazione della gamma della nuova generazione del modello Ford in Europa, che include il compatto E- Tourneo Courier a cinque posti, l’E- Tourneo Custom a otto posti e il Tourneo Custom Plug- In Hybrid a nove posti.
«Tourneo Connect - ha commentato Rich Hughes, Tourneo brand manager di Ford Europe - è da sempre sinonimo di spazio e flessibilità e l’arrivo della versione Plug- In Hybrid segna un deciso passo in avanti. L’ampia autonomia in modalità elettrica rende il Tourneo Connect Plug- In Hybrid ideale per accompagnare i bambini a scuola, per partire all’avventura o per gli spostamenti lavorativi, e si adatta perfettamente a uno stile di vita intenso e dinamico». Il Tourneo Connect Plug- In Hybrid sarà ordinabile a partire dall’estate, con le prime consegne previste per l’ultimo trimestre di quest’anno.