Tony Cairoly testimonial del marchio Fiat Professional

Fiat Professional, un premio per il suo ambasciatore Tony Cairoli

di Claudio Margarita
  • condividi l'articolo
  • 2

NOVARA – Fiat Professional ha consolidato il matrimonio con il motocross. Dopo aver optato per il mondiale di specialità per accompagnare il debutto del pick-up Fullback, il marchio dei veicoli commerciali di FCA ha puntato su Tony Cairoli, 31enne siciliano 8 volte iridato, quale proprio brand ambassador.

Il marchio italiano è poi andato oltre, attribuendo a Cairoli anche il premio Fiat Professional, consegnatogli da Domenico Gostoli, numero uno per la regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa), a Maggiora in occasione del suo compleanno e della prova del Motocross delle Nazioni. “Sono italiano e Fiat Professional rappresenta l'eccellenza italiana nel mondo del lavoro e del trasporto professionale”, ha dichiarato il fuoriclasse di Patti. “Sono felice di rappresentare un marchio come Fiat Professional e di guidare il mio nuovo Fullback per andare ad allenarmi con la moto in pista, tutti i giorni”.

“Fiat Professional ha creato il proprio award per premiare il pilota e l’uomo che nella stagione 2016 del MXGP ha dimostrato di essere un combattente in grado di superare le difficoltà con una passione straordinaria per questo sport e per le sfide”, ha affermato Gostoli. “Tony è il perfetto ambassador perché è un pilota tenace e che sa correre su tutti i terreni”, ha concluso. Il brand ha anche deciso di sostenere il campione in qualità di sponsor fino al 2018.

Mercoledì 28 settembre Cairoli è stato in Germania in occasione dell'IAA di Hannover, il salone dei veicoli commerciali, dove ha firmato numerosi autografi ai fan. Ad Hannover, per la prima volta in Europa, Fiat Professionl ha deciso di esibire un modello Ram, il marchio per i truck americani. Si tratta di un pick-up a benzina modificato per ospitare un impianto a gpl destinato a contenere i costi di gestione dell'unità Hemi da 5.7 litri. Con il Ram 1550 Quad Cab Sport, si apre la storia europea del marchio con l'obiettivo di “cogliere tutte le potenzialità del mercato EMEA”.
 

 

 

  • condividi l'articolo
  • 2
Lunedì 3 Ottobre 2016 - Ultimo aggiornamento: 13-07-2017 18:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti