La Wrangler Golden Eagle

Wrangler JK, Jeep celebra i 10 anni con 3 serie speciali: Golden Eagle, JK Edition e Rubicon Recon

  • condividi l'articolo

TORINO - Jeep celebra i 10 anni della terza generazione dell'icona Wrangler - la leggendaria JK - e saluta il passaggio di testimone alla nuova generazione Wrangler che arriverà negli showroom europei dopo l'estate. Lo fa lanciando tre nuove serie speciali in edizione limitata che potranno essere ammirate nei due “porte aperte” del 12/13 e 26/27 maggio, occasioni irripetibili per scoprire anche le vantaggiose offerte dei Freedom Days che, per tutto il mese, consentiranno di guidare il top di gamma a condizioni eccezionali. Inoltre sarà possibile accedere - grazie al finanziamento Jeep Free - a tre proposte straordinarie: Cherokee Night Eagle a 19.000 euro, Grand Cherokee a 22.000 euro e, ancora, Wrangler Sahara a 18.000 euro.

Le tre nuove Jeep in serie speciale - la Wrangler Golden Eagle, la Wrangler JK Edition e la Wrangler Rubicon Recon - che rappresentano un tributo speciale destinato agli autentici appassionati del mondo Jeep e del modello che più ne tramanda la tradizione off-road. In particolare la Jeep Wrangler JK Edition è riservata in esclusiva ai mercati EMEA in sole 1.250 unità numerate. Questo modello celebra i 10 anni di vita della Serie JK di cui, in questi giorni, è stato prodotto a Toledo, in Michigan, l'ultimo esemplare.

Basata sulla versione Sahara, la nuova serie speciale Wrangler JK Edition presenta un look inedito e dalla forte caratterizzazione che sottolinea le infinite personalizzazioni dell'icona Jeep: ad esempio, la possibilità di abbinare hard top di colore bianco e copriruota di scorta rigido di colore bianco, in alternativa all'hard top in tinta con copriruota in tessuto nero, cerchi in lega specifici da 18 pollici specifici per l'off-road, cofano Power Dome con doppia presa d'aria e decalcomania con scritta Wrangler su entrambi i lati.

Gli interni sono i caratterizzati da finiture Silver sulle cornici delle bocchette del climatizzatore e sulla corona dello sterzo, sedili in pelle McKinley neri, rivestimenti dei braccioli e della plancia con cuciture di colore grigio e dal badge con numero progressivo al centro del quadro strumenti. Proposta a 51.000 euro solo in configurazione 5 porte Unlimited, la serie speciale Wrangler JK Edition è equipaggiata con un turbodiesel 2,8 litri da 200 Cv e cambio automatico a cinque marce.

  • condividi l'articolo
Sabato 5 Maggio 2018 - Ultimo aggiornamento: 06-05-2018 18:24 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti