
Nissan X-Trail ora è anche mild hybrid da 163 cv. Nuova motorizzazione si affianca al propulsore e-POWER

FE, Nissan "profeta in patria": Rowland trionfa nell'ePrix Tokyo davanti a Wehrlein (Porsche). Primo podio per Ticktum (Cupra)

FE, a Rowland (Nissan) pole e punti in vista del secondo EPrix di Tokyo. Ticktum (Cupra) la “rivelazione”

FE, Vandoorne con la Maserati trionfa a Tokyo sul bagnato. Rowland (Nissan), di nuovo secondo, allunga nella generale
Nuove motorizzazioni per Nissan X-Trail MY24 che ora è disponibile con due opzioni, ovvero con il nuovo motore Mild Hybrid benzina da 1.5 litri, 163 CV di potenza e 300 Nm di coppia che si affianca al propulsore e-POWER. Le nuove versioni di X-Trail Mild Hybrid con trazione 2WD e 5 posti hanno prezzi a partire da 38.300 euro e costano 2.800 euro in meno rispetto alle equivalenti versioni e-Power. Per i modelli con 7 posti, invece, le versioni di X-Trail Mild Hybrid hanno prezzi a partire da 39.200 euro.
L'introduzione della nuova motorizzazione mild hybrid, segue le tante novità per Nissan X-Trail in questo 2024, dal lancio del nuovo MY24, con maggiori contenuti ed equipaggiamenti di serie e prezzi allineati alla versione precedente, fino al nuovo allestimento N-Trek, con elementi di stile che esaltano il carattere avventuroso della vettura. L'offerta sempre più ampia e vantaggiosa è stata adeguata alle esigenze di clienti attenti al design, alla tecnologia, alla sicurezza e al comfort di guida. Nissan punta così a consolidare il successo commerciale di X-Trail che nei primi otto mesi dell'anno, con oltre 2.600 unità immatricolate, ha fatto registrare una crescita di volumi più che doppia (+125%) rispetto allo stesso periodo del 2023.