Una cabrio dei Quattro Anelli in una scena del film di Spider-Man

Spider-Man porta al cinema la nuova Audi A8, anteprima a Los Angeles il 28 giugno

  • condividi l'articolo

ROMA - Anteprima d'eccezione per la nuova generazione dell'ammiraglia A8, rispetto alla presentazione ufficiale prevista per il prossimo 11 luglio a Barcellona durante l'Audi Summit. Grazie alla collaborazione tra la Casa dei Quattro Anelli e la statunitense Marvel diversi modelli della gamma, tra cui appunto l'inedita e iper-tecnologica A8, compariranno infatti nel prossimo film “Spider-Man Homecoming” dedicato al celebre supereroe, la cui premiere è in programma il 28 giugno a Los Angeles.

I riflettori, in quella serata, saranno dunque puntati sui vari attori - nel cast ci sono Tom Holland, Jon Favreau, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya,Laura Harrier,Tony Revolori, Michael Barbieri,Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice e Michael Keaton - ma anche sulle fiammanti Audi che compariranno nelle scene di Spider-Man Homecoming, la nuova generazione A8, la R8 V10 Spyder e la TTS Roadster.

Proprio le innovazioni tecnologiche della A8 saranno al centro di alcuni momenti del film, tra cui quello in cui “Peter Parker” (interpretato da Tom Holland) che viaggia a bordo di una versione L con “Happy Hogan” (Jon Favreau) al volante, sostituito poi dal pilota automatico della A8 che permette di proseguire in tutta sicurezza al presentarsi di un improvviso ingorgo. La pellicola con l'anticipazione della nuova Audi debutterà nei cinema di tutto il mondo nei primi giorni di luglio.
 

  • condividi l'articolo
Mercoledì 14 Giugno 2017 - Ultimo aggiornamento: 16-06-2017 11:07 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti