A sinistra il capo della Polizia Franco Gabrielli, ed Alfredo Altavilla chief operating officer per la regione Emea di Fca

Polizia, Jeep Renegade e Alfa Giulietta per Reparti Prevenzione Crimine e Commissariati

  • condividi l'articolo
  • 142

ROMA - Nuove auto del gruppo Fca per i Reparti Prevenzione Crimine e i commissariati della Polizia che svolgeranno servizio sulle Jeep Renegade 2.0 Multijet 4x4 e la nuova Alfa Romeo Giulietta. Le nuove vetture con la livrea della Polizia di Stato sono state presentate stamani dal Capo della Polizia, Franco Gabrielli e da Alfredo Altavilla, chief operating officer per la regione Emea di Fca, che hanno rinnovato lo storico sodalizio lungo quasi un secolo. «Le nostre auto presteranno con orgoglio servizio presso la Polizia, fieri del nostro essere italiani», ha detto Altavilla, ricordando che la Jeep Renagade è interamente prodotta nello stabilimento di Melfi: «Non solo abbiamo mantenuto la nostra presenza in Italia ma abbiamo investito sull’Italia».
 

«Con la nostra professionalità siamo al servizio dei cittadini, lo facciamo con macchine belle, impreziosite dalla nostra livrea», ha aggiunto Gabrielli. I Reparti Prevenzione Crimine sono una “task force” di pronto intervento, nata negli anni ‘90. Sono 20 quelli dislocati sul territorio e fanno capo a una cabina di regia a Roma. Sono stati impegnati nei grandi eventi, come l’Expo 2015 e il Giubileo e sono intervenuti per le gravi calamità come alluvioni e il terremoto. Entro fine mese arriveranno ai Reparti 79 Jeep da affiancare al parco auto esistente.

 

  • condividi l'articolo
  • 142
Lunedì 12 Dicembre 2016 - Ultimo aggiornamento: 14-12-2016 15:18 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti