Antonella Bruno responsabile del brand Lancia con la Ypsilon Elle

Lancia Ypsilon Elle, rose in Alcantara
bianche e cipria incantano “Artissima”

  • condividi l'articolo

TORINO - Lancia è partner di “Artissima 2014” con l'opera “Il Giardino delle Rose” della giovane designer Rita Valente, che avvolge una Ypsilon Elle in un allestimento di linee sinuose tutto in Alcantara, materiale da cui sbocciano fiori di colore bianco e cipria.

L'opera selezionata dal web magazine internazionale LanciaTrendVisions.com si rivolge al mondo dell'arte e del design quale territorio di comunicazione privilegiato, e vede come protagonista il materiale Alcantara già utilizzato negli interni della Lancia Ypsilon Elle ed impiegato da Valentina Bruzzi e Alan della Noce, designer del Politecnico di Milano, per realizzare la collezione di accessori di moda destinata alle prime acquirenti della Ypsioln Elle.

La kermesse, in programma fino a domenica presso gli spazi dell'Oval di Torino (Lingotto Fiere), sotto la direzione artistica di Sarah Cosulich Canarutto, accoglie complessivamente 194 gallerie (137 straniere e 57 italiane), tra i nomi più attuali del mercato internazionale dell'arte e provenienti da 34 diversi Paesi, di cui 9 nuovi rispetto alla scorsa edizione della Fiera. Un evento che, per la prima volta, vede la partecipazione del marchio Lancia - in qualità di partner - a conferma dell'affinità tra due brand che pongono attenzione al mondo del design e dello stile, secondo le peculiarità dei propri settori di appartenenza.

A selezionare l'opera “Il Giardino delle Rose” è stato il web magazine Lancia TrendVisions: protagonista della creazione artistica è la nuova Ypsilon Elle, la serie speciale commercializzata da poche settimane che nasce dalla rinnovata partnership con il magazine Elle. In particolare, l'installazione avvolge una Ypsilon Elle in un allestimento di linee sinuose e percorsi incantati, composto da fiori in Alcantara di colore bianco e cipria. Un percorso governato da contrasti, tra forza e delicatezza, dove ogni rosa vuole rivelare l'essenza di una donna.


  • condividi l'articolo
Mercoledì 12 Novembre 2014 - Ultimo aggiornamento: 02-12-2014 07:15 | © RIPRODUZIONE RISERVATA