Valenti Rossi ed il compagno di squadra Maverik Vinales presentano la nuova Yamaha M1

Valentino Rossi presenta la nuova Yamaha M1: «Ottimo potenziale, siamo competitivi»

  • condividi l'articolo

MADRID - «Conta essere competitivi e fare buone gare, stare concentrati e sempre forti, per il campionato non si possono fare previsioni, le prime gare serviranno per conoscere il potenziale. L’importante sarà essere competitivi ogni singola domenica». È pronto e carico per la prossima stagione Valentino Rossi che assieme al nuovo compagno di team, Maverick Vinales, sta partecipando a Madrid alla presentazione della nuova Yamaha -M1 per la stagione 2017.

Sulla preparazione per la nuova stagione, in cui il campione di Tavullia andrà nuovamente a caccia del decimo titolo, aggiunge: «Mi sono preparato come al solito, la nuova moto l’ho scoperta nei primi test dopo Valencia e mi sono reso conto che ha un ottimo potenziale, ora l’importante è lavorare molto bene nei pre-test assieme al nuovo staff per arrivare pronti in Qatar. Comunque la prima impressione è molto buona».

«Maverick è molto veloce, l'avrei preferito un pò meno veloce dall'inizio: è come Lorenzo, ma in Yamaha servono piloti bravissimi», ha scherzato Rossi, prima di parlare dalla nuova moto: «L'ho provata a Valencia e Sepang, possiamo essere più forti: ma ora abbiamo tre test per arrivare pronti al primo Gp, in Qatar».
 

 

  • condividi l'articolo
Giovedì 19 Gennaio 2017 - Ultimo aggiornamento: 20-01-2017 14:26 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti