La HD CVO Limited

Harley-Davidson gamma Touring 2018: ecco tre nuovi modelli a tiratura limitata

di Francesco Irace
  • condividi l'articolo
  • 11

ROMA - Per il 2018, oltre alla gamma Softail, Harley-Davidson aggiorna anche quella Touring – per coloro che amano macinare tanti km – caratterizzata da tre nuovi modelli della linea Custom Vehicle Operations (CVO) a edizione limitata con il motore di serie Harley-Davidson più grande in assoluto: CVO Limited, CVO Street Glide e CVO Road Glide. Tutti e tre i modelli hanno potenziato le prestazioni adottando il celebre Milwaukee-Eight 1923cc Screamin’ Eagle che eroga fino a 166 Nm di coppia. E tutti vantano una tecnologia di comunicazione integrata che presenta un modulo per cuffie wireless: i clienti possono usare le cuffie Bluetooth incluse per comunicare con il sistema di infotainment della moto, con il passeggero e con altri motociclisti.

La CVO Street Glide 2018 è disponibile in tre nuovi colori di pregio e con cerchi Talon abbinati. Prevede un nuovo sistema di infotainment 6.5 BOOM! Box top di gamma con altoparlanti Stage II collegati a tre amplificatori a quattro canali (per un totale di 900 watt). Tre nuove opzioni di verniciatura anche per la versione CVO Road Glide 2018, che monta un cerchio anteriore da 21’’ installato per la prima volta di serie per i modelli Touring di Harley-Davidson e prevede un impianto audio da 600 watt.

Chiude il cerchio la versione CVO Limited 2018, disponibile in due colori di lusso, sempre con il motore Twin Cooled Milwaukee-Eight da 1923cc, con nuove sospensioni anteriori con tecnologia Dual Bending Valve e dotata di una sella biposto riscaldata e di vari inserti esclusivi della gamma CVO. Completano la dotazione il telecomando di accensione e blocco, la frenata combinata Brembo Reflex, l’ABS e l’antifurto Smart Security System. Infine Harley-Davidson rivede anche le celebri Street Glide Special and Road Glide Special, alimentate dal motore Milwaukee-Eight® 107 (1745cc), che per il 2018 adottano un look che passa dal cromo al nero.

  • condividi l'articolo
  • 11
Mercoledì 4 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 07-11-2017 11:07 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti