La Toyota Aurisi in allestimento Black Edition

Toyota Auris, debutta l'allestimento Black Edition: versione che esalta stile, tecnologia e sicurezza

  • condividi l'articolo

ROMA - Con la nuova variante Black Edition, Toyota va ad arricchire la gamma Auris, il modello progettato e prodotto in Europa che dal 2010 ha conquistato oltre 360mila clienti nel Vecchio Continente. Anche per questo particolare allestimento, disponibile sia in versione normale che Touring Sports, è prevista la trasmissione Full Hybrid, progettata per ottimizzare l'efficienza del sistema e minimizzare l'utilizzo dell'unità termica, limitandola alle fasi in cui viene richiesta potenza aggiuntiva in fase di trazione o di accelerazione.

Disponibile nei colori Pearl White, Red Mica e Grey Met, la nuova Auris Black Edition sfoggia cerchi in lega da 17'' e inserti neri sui retrovisori esterni, sul tetto, sull'antenna 'shark fin' e sullo spoiler posteriore; nere sono anche la griglia anteriore e le rifiniture laterali. Oltre a queste caratteristiche i modelli Touring Sports sono dotati anche di roof rail neri.

Tutte le versioni della gamma Auris sono dotati di sistema Toyota Safety Sense di serie, un pacchetto che offre eccezionali livelli di sicurezza attiva e di assistenza al cliente, quali sistema di pre-collisione (PCS) con frenata assistita, abbaglianti automatici (AHB), avviso superamento corsia (LDA) e il riconoscimento segnaletica stradale (RSA). Nuova Auris Black Edition è già disponibile in Italia presso tutte le concessionarie Toyota a partire da 24.300 euro chiavi in mano nella versione 1.2 turbo CVT fio ad arrivare ai 27.400 se si sceglie l'ibrida.
 

 

  • condividi l'articolo
Venerdì 19 Maggio 2017 - Ultimo aggiornamento: 18:24 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti