Il Mitsubishi Pajero ''100th Anniversary''

Mitsubishi celebra 100 anni con un Pajero speciale: cento esemplari per il One/Hundred con V6 3.2 DI-D

  • condividi l'articolo

MILANO - Per celebrare i 100 anni di vita della Casa madre, Mitsubishi Motors Italia ha deciso di lanciare un'edizione speciale del Pajero, denominata One/Hundred. Il modello, previsto solo per il nostro mercato, sarà realizzato in una serie limitata di 100 esemplari. Già ordinabile, proposto con carrozzeria a tre o a cinque porte, il fuoristrada nipponico è disponibile esclusivamente con il turbodiesel V6 DI-D di 3,2 litri da 190 cv e 441 Nm di coppia, accoppiato alla trasmissione Superselect 4WD con cambio automatico dotato di Sport mode.

Riconoscibile per l'aspetto ''total black'' e per i badge identificativi con la scritta ''100th Anniversary'', questo specialissimo Pajero prevede le pedane laterali e le piastre di protezione posteriore e anteriore in colore nero, quest'ultima presenta forato il simbolo dei tre diamanti, oltre ai cerchi in lega da 18'', ai vetri scuri e per il passo corto al porta ruota di scorta nella medesima tinta.

Nell'abitacolo, fanno parte della dotazione esclusiva del lussuoso 4x4 giapponese la targhetta identificativa numerata 1/100, i rivestimenti in pelle nera, che a richiesta sul cinque porte a sette posti può essere a contrasto in beige, la pedaliera in alluminio, i battitacco con scritta Pajero e i tappetini con badge commemorativo. L'equipaggiamento standard comprende il sistema Smartphone Link Display Audio, per una perfetta integrazione del cellulare con l'infotainment di bordo. Il Pajero One/Hundred è proposto a partire dai 54.300 euro del modello tre porte.
 

 

  • condividi l'articolo
Domenica 17 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 18-09-2017 10:29 | © RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti